Il blog si è trasferito ad un nuovo indirizzo:
onelifeintravel.com
CONTINUATE A SEGUIRMI!

Benessere al lago



Una vista da togliere il fiato. A picco sul blu intenso del lago e immerso nel verde brillante delle montagne. Basterebbe questo per farvi passare dei momenti indimenticabili al Lefay Resort & Spa. Questo hotel, che si trova sulle colline di Gargnano sul lago di Garda, sta facendo molto parlare di sé. E a guardare queste immagini è facile capirne il motivo. È entrato a far parte della collezione Small Luxury Resort of the World e ha vinto l’ambito Condé Nast Johansens Award 2012 come “Most Excellent Hotel Spa in Europa e nel Mediterraneo”

La struttura è perfettamente integrata con il paesaggio: infatti è stata concepita seguendo i principi dell’ecosostenibilità che usa materiali naturali come legno e pietra e ha un basso impatto ambientale con la natura che la circonda. Le camere con balconi e terrazzi hanno una spettacolare vista sul lago ma è nella Spa che si esprime al meglio il concetto di benessere del Lefay. 



È suddivisa in tre aree: il Mondo Acqua e Fuoco, dove si trovano piscine, saune, grotte e laghetti; lo spazio Natura e Fitness comprende una bella palestra per corsi e attività di fitness; Nel Silenzio e fra le Stelle: Trilogia nell’Aria, consiste negli spazi esterni del resort in cui dedicarsi ad attività sportive e a percorsi benessere. Il tempo passato qui è un’autentica esperienza rigenerante per il corpo e per la mente grazie ai programmi del Lefay Spa Method per una remise en forme completa in vista dell’estate. Anche la cucina è in sintonia con il concetto di “benessere globale”: Lefay Vital Gourmet è la filosofia dello chef del resort che unisce la creatività con la qualità e la freschezza degli ingredienti. Date uno sguardo alle offerte di primavera e...non vi resta che partire!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...